Archives

All posts for the month dicembre, 2019

PhotoCollage_20191221_011955599

In occasione dell’ ultima lezione prima della sosta invernale al JUDO CLUB INOUE Beatrice è stata promossa al grado di cintura arancione , presenza ed impegno hanno fatto la differenza , bravissima . Insieme a Denise si sono unite altre 3 cinture nere primo dan , Marco , Francesco e Youssef . Fiero ed orgoglioso di questo traguardo raggiunto da quattro dei miei migliori atleti , Denise è un punto fermo , seria ed affidabile , 4 anni fa è stata ospitata nella mia palestra ed in punta di piedi si è guadagnata la stima di tutti i suoi nuovi compagni . Per i tre maschi mi viene in mente quando legavo loro la cintura bianca o li mettevo nell’angolo perchè facevano casino, adesso potrebbe essere uno di loro a darmi una mano durante le lezioni ed a spiegare judo ai più piccoli . Non smetterò mai di ringraziare il mio maestro che è mancato da qualche mese ed ha dato inizio a tutto questo , sarebbe sicuramente fiero di me .

Per il resto auguro a tutti buone feste e con i miei atleti , faticatori a parte , ci ritroviamo il 7 Gennaio 2020 , chi volesse vedere le foto può cliccare qui

PhotoCollage_20191208_083301672

Sabato 7 dicembre 2019 al Palafijlkam di Ostia si sono disputati i campionati italiani riservati alla classe Esordienti B , gara di altissimo livello dove si misurano i migliori . Purtroppo sia Emanuel che Tommaso sono usciti al primo incontro nonostante il sorteggio abbastanza facile , non hanno una malattia insanabile per tanti judoka , l’ ansia da prestazione . Succede , vista la giovane età bisogna avere pazienza e continuare a lavorare , anche queste brutte giornate aiutano a crescere . Appuntamento al 2020 .

Per le foto cliccare qui 

PhotoCollage_20191201_221217237

Trasferta a Celderara di Reno ( BO ) per il Judo Club Inoue che ha presentato 4 atleti al Trofeo E.Giovagnotti , gara non di altissimo livello vista la concomitanza e vicinanza di gare più importanti . Asia vince nella categoria dei 48 kg pesando 8 kg in meno , non ci sono parole . Marcello terzo recrimina per  il primo match , poi ne vince tre per ippon , Francesco alla sua ultima gara da Cadetto arriva secondo e mostra tanta qualità , Marco , non si sa il perché , ma  ha deciso di impegnarsi solo in gare che contano ed arriva terzo . Appuntamento ad Ostia per il prossimo weekend.

Per le foto cliccare qui