Archives

All posts for the month febbraio, 2017

SAM_2006

Sabato 25 Febbraio 2017 al Palazzetto Le Cupole si è svolta una gara organizzata dall ‘ AICS . Il JUDO CLUB INOUE ha partecipato con 12 atleti e non tutti hanno rispettato i pronostici iniziali , mentre altri si sono ben comportati , va tenuto conto che per parecchi era una delle prime gare per cui le emozioni e la tensione non sono facili da gestire . Complimenti a chi ha partecipato nonostante il ponte di Carnevale , vacanze troppo importanti per alcuni visto lo ” stress ” accumulato durante le vacanze precedenti . Qui di seguito i risultati :

Bondor  , Tsafack , De Pace e Disanto primi classificati.

Boggia , Lo Sciuto , Chirianu , Tronca e Giovine secondi classificati .

Fierro , Imparato e Morbidelli terzi classificati .

Bravi i miei ragazzi.

Per le foto cliccare qui

IMG_6655

Il 20 febbraio alcuni ragazzi del Judo Club Inoue si sono trovati al locale ” 101 Montaditos ” per festeggiare il quattordicesimo compleanno di uno dei tesserati della nostra società , di un atleta che non smette mai di stupire per impegno a costanza , di un ragazzo che non si tira mai indietro anche per aiutare i suoi compagni di palestra , si chiama Marco Maccione . Una bella serata in compagnia del presidente Federica Bezzan e di una mamma , Giorgia , dimostrazione che nel Judo è importante e fondamentale il gruppo . Tanti auguri Marco

per vedere le foto della serata cliccare qui

IMG_6580

Domenica 19 febbraio , il giorno successivo alla gara di Novara , il Judo Club Inoue ha partecipato con 13 atleti alla gara di Asti, competizione di livello alto vista la partecipazione di società più quotate nel panorama piemontese . Quasi tutto hanno fatto un ‘ottima figura considerando due fattori importanti , il primo è la lunga astinenza dalle gare , il secondo e ben più importante è il cambio di categoria d ‘età per parecchi ragazzi . Passiamo ai commenti ed ai risultati .

Kashmire ( 3° class. ) un grosso potenziale ancora inespresso , bravo ma potrebbe rendere di più .

Chirianu  ( 5 ° class . ) una lottatrice , determinata a stendere i maschi senza problemi , molto migliorata .

Picolato incappato in una giornata storta , prestazione che non cancella tutto quello fatto di buono fino ad ora .

Lo Sciuto ( 3 ° class . )  bravo ma ancora acerbo

Disanto  anche lei sfortunata in un incontro che in realtà avrebbe vinto se non fosse incappata in un ‘ incertezza arbitrale .

Bondor  ( 3° class. ) un vero leone con due vittorie di livello superiore .

Boggia ( 3 ° class . ) ottima atleta in continua ascesa , bravissima .

Lombardo ( 2° class . ) ormai non ci sono più parole per descrivere la bravura di questo atleta , medagliato anche nella gara del giorno prima .

Fascia uscito al primo incontro e non recuperato , paga la lunga inattività .

Pezzuto ( 1° class . ) l’unica medaglia d’oro , bravo e determinato nel vincere il suo incontro .

Martini perde due incontri pagando la competizione del giorno prima , bravo nel non tirarsi indietro nonostante la fatica .

Boulak  perde due incontri alla sua portata frutto del poco allenamento .

Maccione ( 2° class . ) dopo un ‘ estenuante gara disputata il giorno prima cede solo in finale a causa della stanchezza , lo ringrazio personalmente perché atleti come lui mi danno lo stimolo per continuare ad insegnare , eterno .

Per le foto cliccare qui

IMG_6549

Sabato 18 febbraio 2017 il Judo Club Inoue ha partecipato con 4 atleti al Trofeo Kodokan Cerano classificandosi al 10° posto su 36 società partecipanti e tenuto conto che il giorno dopo ha rinunciato alla competizione dei più piccoli direi che il risultato è più che soddisfacente . Hanno partecipato negli esordienti A Lombardo Marcello ( 3° class. gara condotta ottimamente e con un po’ più di attenzione sarebbe arrivato un risultato migliore ), Panizza Tommaso ( 5° class. dai combattimenti si sono visti i miglioramenti ottenuti in palestra ) , Martini Gabriele ( 3° class. continua la striscia positiva di risultati frutto di impegno e costanza negli allenamenti ) , negli esordienti B il ” mitico ”  Maccione Marco si classifica al primo posto con tre vittorie continuando a dimostrare tutto il suo valore , bravi i miei ragazzi .

Tutte le foto potete visualizzarle cliccando qui