Archives

All posts for the month maggio, 2016

IMG_4337

Domenica 22 maggio 2016 il Judo Club Inoue ha partecipato con due atleti alle qualificazioni per i campionati italiani riservati alla categoria Esordienti B. Con grande gioia e soddisfazione comunico che entrambe gli atleti si sono qualificati per la fase finale che si disputerà ad Ostia il 4 giugno . Caruso Lorenzo ( – 55 Kg ) è stato autore di una prestazione super vincendo tre incontri per ippon dimostrando una sicurezza ed un ‘ autorità che l’hanno portato direttamente a Roma . Ma la soddisfazione più grande ed inaspettata me l ‘ha data Maccione Marco ( – 66 Kg ), per aver portato a casa un incontro storico dominando dall’inizio alla fine  un avversario ben più quotato di lui , il tutto nonostante certe decisioni gli  abbiano messo i bastoni tra le ruote , da ammirare il coraggio nel portare a termine l’incontro nonostante un grave infortunio all ‘ulna che non gli permetterà di partecipare alle finali , commovente . Complimenti e grazie ai miei ragazzi .

IMG_4175

Sabato 7 e domenica 8 magio 2016 il judo club inoue ha partecipato con 8 atleti alla competizione internazionale Città Murata disputata a Cittadella in provincia di Padova.Il sabato abbiamo totalizzato cinque primi posti su cinque partecipanti con 10 incontri vinti su dieci disputati.Hanno combattuto per i fanciulli Bondor Andrei e Rodrigo Picolato,entrambi bravissimi e determinati nel vincere tutti gli incontri.Per la categoria ragazzi hanno lottato Myryam , Lombardino e Fascia,anche loro vincitori senza indugi e con una determinazione nel portare a casa ippon di ottima fattura che hanno permesso di vincere la relativa categoria.La domenica hanno combattuto Salman Ali , che ha patito il cambio di categoria combattendo sotto ritmo, Maccione Marco insolitamente stanco e distratto , prestazione che non compromette sicuramente l’altissimo rendimento dimostrato durante l’anno.Si è distinto con una medaglia di bronzo Caruso Lorenzo nella categoria fino a 55 kg , dopo essere inciampato nel primo incontro per una distrazione ha stravinto 4 incontri nella poule dei recuperi per giungere terzo con un incontro finale in cui ha dato l’anima per portare a casa un risultato di prestigio.Complimenti ai miei ragazzi per lo spirito dimostrato. Concludo ringraziando Laura , Marinella,Andrea,Marina  e Fabio che mi hanno aiutato nell’accompagnare i ragazzi in questa faticosissima impresa.

Per tutte le foto cliccare qui

IMG_4099

Sabato 30 Aprile 2016 il judo club inoue ha partecipato al trofeo di Cerano con 4 atleti nella categoria per Esordienti B. I risultati sono stati di notevole calore grazie al primo posto di Salman Ali con quattro vittorie per ippon,prestazione perfetta.Primo posto per Maccione con due vittorie senza troppi problemi.Secondo posto di Caruso che cede in finale con l?incontro praticamente vinto.Quinto posto di Boano solo a causa del poco allenamento,ha dimostrato che le basi ci sono.Complimenti ai miei ragazzi e sotto con l’appuntamento ben più impegnativo dell’8 maggio a Cittadella ( PD ).

Per le foto della gara gara cliccare qui