Archives

All posts for the month marzo, 2019

Photo Collage_20190318_001447683

Edizione della Turin Cup 2019 al di sotto delle aspettative con l’assenza di società importanti che hanno notevolmente abbassato il livello competitivo della gara . Livello però che è bastato per fare comunque una pessima prestazione da parte degli Esordienti B maschi , deconcentrati e mai in gara nonostante alcuni incontri si potevano portare tranquillamente a casa . Per fortuna che il judo lo praticano anche le donne , infatti il reparto femminile composto da Asia ( 1° class . ) , Denise ( 3 ° class . ) , Francesca ( 2° class . ) e Valeria ( 3 ° class ) ha sfoderato delle buone prestazioni soprattutto nel proporre i lavori che si provano in palestra , i maschi dovrebbero prendere esempio . Si spera che arrivino tempi migliori .

Per le foto cliccare qui

Photo Collage_20190310_081256293Photo Collage_20190310_081119663

Genova , 9 marzo 2019 . Il JUDO CLUB INOUE si è presentato a Genova con 2 atleti per il Trofeo Internazionale Città di Colombo , competizione di altissimo livello . Marco purtroppo continua con il suo periodo negativo , sia per errori suoi che per evidenti incertezze arbitrali incappa in una sconfitta immeritata , orgoglioso di come continua a provarci , dimostra attributi rispetto a chi avrebbe già mollato come l’ esperienza insegna . Denise SUPER , vince tre incontri arrivando fino ai quarti , si arrende all’incontro successivo per un calo fisico dovuto alla fatica per rimanere nel peso , brava e determinata , una delle migliori atlete che abbia mai avuto , esempio per tutti i miei atleti . Finalmente il ciclo di ferro è terminato , prossimo appuntamento più soft a Torino per il prossimo weekend con gli esordienti A e B alla Turin Cup .

Per le foto cliccare qui

Photo Collage_20190304_142037458

MARCO E DENISE , GRAZIE LO STESSO

Weekend passato ad Ostia in occasione delle finali nazionali dedicate ai cadetti . Gara di altissimo livello in cui il Judo Club Inoue ha rappresentato il Piemonte con due suoi atleti . Purtroppo i risultati non sono stati gratificanti , infatti sia Marco che Denise sono usciti al primo incontro con avversari entrambe battibili , la tensione ha giocato un brutto scherzo . In questa gara hanno vinto veramente i migliori , atleti preparati e giustamente ripagati degli sforzi fatti , Noi ci abbiamo provato e dobbiamo essere comunque contenti , non avendo spazi e strutture a disposizione che hanno quelli bravi , facciamo già i salti mortali per essere arrivati dove siamo , se tiro le somme va benissimo cosi . Per fortuna nel judo hai sempre la possibilità di rifarti , Sabato 9 marzo siamo infatti impegnati a Genova per il Città di Colombo .

Tutte le foto sono qui