
14 Febbraio dolce amaro per il Judo Club Inoue che con Viola si reca a Bassano del Grappa per una gara di alto livello , Viola disputa e perde entrambe gli incontri in una categoria difficile , il bicchiere è mezzo pieno perchè le possibilità di vincere entrambi gli incontri erano evidenti , soprattutto e finalmente aggiungerei , la mia atleta è arrivata alla competizione gestendo benissimo il calo peso e trovandosi in forma , al resto ci pensiamo nella prossima gara .